venerdì 30 novembre 2012

TORNADO A TARANTO e... all' ILVA



NON E' DIGNITOSO EVITARE DI SCRIVERE COSE SCOMODE!

UN VERO GIORNALISTA-OPINIONISTA LO FA!




Il tornado a Taranto

* * *

...Mah,
in questo fine settimana mi assale un dubbio che supera l’atrocità di un pensiero immondo nato orfano dalla mia cristallina Coscienza.
Premesso che sono un giornalista non professionista, e un opinionista di piccola caratura, ma ciò non mi impedisce – nemmeno da eventuali minacce – di scrivere quello che voglio.
E’ ovvio che quello che scriverò di seguito non è supportato da prove concrete, ma basterà andare su Google e digitare “ Tornados provocati in laboratorio”.

...Guarda caso a Taranto, in fase di chiusura (o già chiusa?)  ILVA e con gli operai in agitazione psicomotoria, si scatena – GUARDACASO – un TORNADO spaventoso che fa disperdere un operaio e massacra case e manufatti e parte dell’ILVA.

Pensate signori:  il TORNADO NON SI E’ SCATENATO a Brindisi, a Squinzano o a Capo Santa Maria di Leuca,  a Cosenza o a Catania, ...NOOOOOOOOO!!!!!!!

Si è scatenato a TARANTO dal mareGUARDACASO – in linea retta verso l’ILVA!!!!

Se gli amici lettori si documentano su Google, sapranno che i Tornados “prefabbricati” vengono creati in una sorta di CILINDRO con un procedimento interno abbastanza semplice atto a scatenare una reazione chimico-fisica.

Il cilindro ha una altezza di circa 20 metri per strutturare un Tornado alto 20 Km.
Ho la sensazione che questo cilindro sia stato preparato a bordo di una nave al largo del Golfo di Taranto da menti criminali, incorporate ad hoc nel sistema politico italiano e da satanici appartenenti al NWO, Nuovo Ordine Mondiale - New World Order.

In Canada - scrive Google - è stata inventata questa procedura, con l’ausilio tecnico degli Stati Uniti d’America.

I Poteri Occulti politico-mafiosi si sono accordati, per spartirsi l’anima, il corpo, i soldi e i posti di lavoro delle persone in TUTTO il pianeta Terra!

I Poteri Occulti politico-mafiosi però, non hanno nemmeno loro ALCUNA PROVA, per poter dire “NON SIAMO STATI NOI!!!!”

Auguro a questi immondi individui uno splendido, satanico 21 Dicembre 2012.
VAFFANCULO.

Finalmente il nostro Messiah ce li toglierà di dosso per sempre.

Italiani svegliatevi e...Buone Feste. 
...Si fa per dire.

MANLIO VISINTINI


Trieste, 30 Novembre 2012




Nessun commento:

Posta un commento